Menu Orizzontale

19 gennaio 2009

(Video e Highlights) Atalanta - Inter 3-1. Super Atalanta, con Floccari e doppio Doni. Inter in ginocchio, e la Juventus è a meno tre.


(ATALANTA - INTER 3-1)
ATALANTA (4-4-1-1) - Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini (dall' 84' Rivalta); Ferreira Pinto, Guarente, Padoin, Valdes (dal 50' De Ascentis); Doni; Floccari (dall' 89' Vieri). All.: Luigi Delneri.
INTER (4-3-1-2) - Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Burdisso, Maxwell (dal 46' Figo); Zanetti, Cambiasso, Chivu (dal 29' Obinna); Stankovic; Ibrahimovic, Crespo (dal 46' Adriano). All.: José Mourinho.
ARBITRO: Nicola Rizzoli di Bologna.
MARCATORI 18' Floccari, 28' e 33' Doni (A), 92' Ibrahimovic (I).

E' il risultato della settimana. Un'Inter impalpabile crolla, in maniera inattesa, a Bergamo per 3 a 1 contro un'Atalanta invece perfetta e meritatamente vittoriosa. I ragazzi di Del Neri hanno dato vita ad una prova con la A maiuscola, dal punto di vista dell'organizzazione di gioco, difensiva e offensiva, e hanno messo subito i nerazzurri alle corde, colpendoli prima con Floccari (altro giocatore autore, finora, di una stagione fantastica), che si gira bene in area e fa secco Julio Cesar, e poi con una doppietta dell'inossidabile capitano atalantino Doni.  Inutile il gol finale di Ibrahimovic. Mourinho fa autocritica ("troppi errori, la colpa è mia") e avrà da riflettere molto in settimana, con i suoi ragazzi, apparsi svogliati, imprecisi e disorganizzati. Insomma, quale è la vera Inter?

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners