Menu Orizzontale

19 gennaio 2009

(Video e Highlights) Cagliari - Udinese 2-0. Si può stare Allegri. I sardi volano grazie a Conti e Biondini, l'Udinese sprofonda sempre più.


(CAGLIARI - UDINESE 2-0)
CAGLIARI (4-3-1-2) - Marchetti; Pisano, Lopez, Bianco, Agostini; Fini (dal 90' Parola), Conti, Biondini; Cossu (dall' 82' Lazzari); Acquafresca (dal 75' Matri), Jeda. All.: Massimiliano Allegri.
UDINESE (4-3-1-2) - Handanovic; Zapata, Coda, Domizzi, Pasquale; Isla, D'Agostino, Asamoah (dal 64' Inler); Obodo (dal 46' Quagliarella); Sanchez (dal 70' Pepe), Floro Flores. All.: Pasquale Marino.
ARBITRO: Sebastiano Peruzzo di Schio.
MARCATORI: 4' Conti, 20' Biondini (C).

Grazie a Conti (sempre più implacabile sui calci piazzati) e a Biondini, il Cagliari continua nel suo momento magico e, dopo il pareggio di Milano contro l'Inter, ottiene una bella vittoria casalinga contro l'Udinese di Marino (che rischia sempre più l'esonero, si fanno i nomi di Donadoni e Zaccheroni) sempre più in crisi di gioco e di risultati. Per i friulani è, infatti, la settima sconfitta nelle ultime dieci gare e la vittoria manca ormai da più di due mesi (29 ottobre, la data dell'ultimo successo). Passano 4 minuti e i sardi si ritrovano in vantaggio, grazie al calcio piazzato di Daniele Conti, deviato da Coda iun barriera. Il portiere bianconero Handanovic, immobile, non può evitare che la palla finisca in fondo al sacco. Al 20', il raddoppio dei ragazzi di allegri. Deliziosa iniziativa di Cossu che mette in mezzo dalla destra, sul secondo palo Biondini, con un bel piatto destro al volo, batte ancora una volta l'estremo difensore friulano.La reazione dell'Udinese, nel finale, non cancella il momento di grave crisi che attraversa l'undici di Marino. Sfortunati, comunque, i friulani con D'Agostino, il quale colpisce il palo interno su punizione, e con Pepe e Floro Flores, le cui conclusioni sono neutralizzate da un grande Marchetti.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners