Menu Orizzontale

19 gennaio 2009

(Video e Highlights) Torino - Roma 0-1. Ancora il marchio della "bestia". Gran gol di Baptista e la Roma sconfigge i granata. Domenica sfida champions contro il Napoli


(TORINO - ROMA 0-1)
TORINO (4-4-2) - Calderoni; Dellafiore, Natali, Pratali (dal 26' Colombo), Ogbonna; Vailatti (dal 60' Abate), Barone, Saumel, Diana; Stellone, Amoruso (dal 57' Rosina). All.: Walter Novellino.
ROMA (4-3-2-1) - Artur; Cicinho, Mexes, Juan, Riise; Taddei (dal 61' Aquilani), De Rossi, Brighi (dall'80' Cassetti); Pizarro, Menez; Baptista. All.: Luciano Spalletti.
ARBITRO: Gianluca Rocchi di Firenze.
MACATORE: 92' Baptista (R).
ESPULSO: 92' Barone/T.

Ancora lui. JULIO BAPTISTA, la "bestia". La sua strepitosa sforbiciata, prodotta nell'ultimo assalto romanista al fortino granata, regala una vittoria fondamentale ai giallorossi, soprattutto alla luce dei risultati delle avversarie (Inter Napoli e Fiorentina sconfitte, pareggio per la Juventus all'Olimpico). Gara difficile per i romanisti, contro un Toro gagliardo, combattivo, che lotta per tutta la gara e viene domato solamente dalla prodezza del brasiliano, a tempo ampiamente scaduto. Ora la Champions è distante cinque punti, quelli che separano la Roma da un sorprendente Genoa, che ha conquistato la quarta piazza con l'ennesima vittoria. Ma, due passi indietro, c'è il Napoli, sconfitto a Verona e fermo a quota 33 punti, che domenica ospiterà i capitolini in una sfida che si annuncia scintillante. Ma la Roma c'è.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners