Menu Orizzontale

25 aprile 2009

(video gol) Serie A: Chievo-Udinese 1-2. Pellissier ancora a segno ma a tempo scaduto D'Agostino gela il Bentegodi


(Chievo-Udinese o-1. D'Agostino, su calcio di rigore, porta in vantaggio l'undici friulano)


(Chievo-Udinese 1-2. La vittoria dei bianconeri arriva a tempo scaduto e la firma ancora il centrocampista, ex Roma)

(Chievo-Udinese 1-1. Pellissier, al nono centro nelle ultime sette gare, regala il momentaneo pari ai gialloblu)

Chievo (4-3-1-2): Squizzi; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Italiano (56' Luciano), Rigoni, Marcolini (78' Langella); Pinzi (82' Colucci); Pellissier, Bogdani. A disposizione: Aldegani, Mandelli, Esposito, Sardo, Langella. All.: Di Carlo.
Udinese (4-3-3): Handanovic; Isla (79' Domizzi), Zapata, Felipe, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Pepe (60' Lukovic), Quagliarella, Sanchez. A disposizione: Belardi, Obodo, Zimling, Ighalo, Floro Flores. All.: Marino.
Arbitro: Celi di Campobasso.
Marcatori: 35' rig. D'Agostino (U), 71', 92' Pellissier (C).

Che beffa! Sembrava fatta per il pari in casa gialloblu. Il punto dell'uno a uno, ottenuto in rimonta ad una gagliarda Udinese, passata in vantaggio poco dopo la mezzora del primo tempo su calcio di rigore (trasformato con freddezza da D'Agostino), non è bastato per uscire indenni nel primo anticipo della 33esima giornata in Serie A. L'ennesimo squillo di Pellissier, che svetta di testa e batte il gigante Handanovic, al 16' della ripresa, realizzando il nono centro nelle ultime sette partite, non è bastato per evitare la sconfitta, giunta in pieno recupero. A gelare i clivensi e il Bentegosi, è ancora il centrocampista romano, scatenato e match winner di giornata. Udinese vincente, in maniera anche fortunata. Per il Chievo, la salvezza non è ancora cosa fatta. Ci sarà ancora da soffrire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo tante partite perse a tempo scaduto, anche per l'Udinese un pò di vento a favore....bisogna crederci, sempre, fino all'ultimo. Alè Udin!

26 aprile 2009 alle ore 02:47
Anonimo ha detto...

Il Chievo ha perso la partita nel finale...i clivensi hanno DOMINATO l'incontro e poi hanno pagato l'errore di lasciare solo D'Agostino sul secondo palo. STOP

27 aprile 2009 alle ore 03:09

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners